Crytek ha iniziato oggi ad inviare agli utenti gli inviti per la beta del loro prossimo titolo, Crysis 2 , per il momento solo su Xbox 360 .

Dalla mail che i fortunati utenti riceveranno, si può leggere: ” per via dello sviluppo di Crysis 2, avvieremo un test per il multiplayer molto presto. Per questo test inviteremo numerosi membri della community del titolo, perchè ci aiutino e ci consiglino in che modo completare il titolo , così da rilasciare poi un prodotto con il gameplay che tutti desiderano “.

Per questa beta, Crytek punta a Xbox 360, rendendola di fatto esclusiva, almeno per il momento. Ricordiamo che Crysis 2 sbarcherà su PC, PlayStation 3 e, ovviamente, Xbox 360 il prossimo 25 marzo 2011 .

Articolo precedenteNoble Map Pack per Halo: Reach
Prossimo articoloFerrari nel nuovo trailer di Test Drive Unlimited 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.