Fist of The North Star: Ken’s Rage sarà rilasciato negli Stati Uniti il prossimo 2 novembre , e permetterà ai giocatori di giocare nei panni di Ken attraverso lo storyline dell’anime e del manga, incontrando tutti i personaggi resi famosi dall’opera.

Al momento, non ci sono notizie riguardo ad un’uscita in Europa , ma dato che la PlayStation 3 non è region-locked, gli appassionati avranno la possibilità di comprare il titolo americano online , per poi usarlo sulle proprie console. Restate sintonizzati su CyberLudus per le prossime notizie riguardanti il gioco.

Articolo precedenteMAG ora supporta il PSMove
Prossimo articoloNiente PC per NASCAR 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.