Il regno di Ga’Hoole: la leggenda dei Guardiani – Il videogioco, è un’incredibile simulatore di volo, ambientato in un mondo fantastico, basato sui libri della saga creata dall’autrice Kathryn Lasky. Caratterizzato da una storia ricca d’azione, il videogioco vi trasporterà direttamente nell’atmosfera esilarante del film d’avventura in 3D, presto in arrivo nelle sale cinematografiche, Il regno di Ga’Hoole: la leggenda dei Guardiani.

 

In Il regno di Ga’Hoole: la leggenda dei Guardiani – Il videogioco, un giovane gufo di nome Soren arriva al Grande Albero di Ga’Hoole e racconta la sua fuga dai terribili e malvagi Puri, annunciando la nuova minaccia che incombe sul regno dei gufi. I giocatori vestiranno i panni di Shard, un promettente giovane Guardiano, mandato in missione segreta per rivelare la verità e scoprire i piani sinistri dei Puri.

 

Il gioco sarà disponibile su Xbox 360, PS3, Wii, DS a partire dal 22 Ottobre.

Articolo precedenteFerrari nel nuovo trailer di Test Drive Unlimited 2
Prossimo articoloOttimo lancio negli USA per Medal Of Honor
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.