Rockstar ha annunciato che il prossimo DLC di Red Dead Redemption, Undead Nightmare , vedrà inseriti nel gioco quattro nuovi cavalli , basati su quelli omonimi dell’ Apocalisse : Morte , Carestia , Pestilenza e Guerra. Il passagio del primo comporterà all’esplosione delle teste degli zombie vicini, Carestia sarà accompagnato da sciami di insetti, che garantiranno al giocatore una stamina infinita. Arriva il turno di Pestilenza, che invece porterà al giocatore un boost della sua energia vitale, mentre Guerra, visto il suo galoppo accompagnato dalle fiamme, incenerirà sia gli zombie che i vivi.

Undead Nightmare sarà disponibile dal 26 Ottobre su PlayStation Network e Xbox Live, e farà parte della compilation rivelata ieri.

Articolo precedenteFF XIV gratis per un mese per alcuni utenti
Prossimo articoloSonic The Hedgedog 4 – Epidode 1
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.