Nella giornata di oggi, Capcom ha confermato che i DLC annunciati in precedenza saranno disponibili anche su PC . Al momento, però, manca una data d’uscita vera e propria, mentre per le console HD sono state comunicate date che spaziano fra ottobre e l’inizio di novembre. I contenuti introdurranno unicamente nuovi vestiti e nuove armi , con bonus e malus rivisti in base al DLC scaricato e in uso sul momento.

Ricordiamo infine che Dead Rising 2 è già disponibile nei negozi, mentre il primo DLC sarà scaricabile per PlayStation 3 e Xbox 360 dal 12 ottobre . Rimanete con CyberLudus per le date confermate delle versioni PC dei contenuti.

Articolo precedenteLa beta di Killzone 3 il 25 ottobre
Prossimo articoloI pre-order di Duke Nukem Forever al sicuro
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.