Hall of Monuments Reward Calculator è una nuova modalità di gioco che permette ai giocatori di guadagnare ricompense speciali sulla base degli obiettivi raggiunti in Guild Wars e Guild Wars: Eye of the North. Grazie a questa nuova caratteristica, i giocatori possono controllare quali ricompense hanno sbloccato, come vengono calcolati i benefits e quali altre novità sono disponibili.

Hall of Monuments Reward Calculator è consultabile al link http://hom.guildwars2.com.

Il team di sviluppo ha fornito maggiori dettagli su Hall of Monuments Reward Calculator e sul genere di ricompense che i giocatori potranno aspettarsi in un articolo pubblicato sul sito ufficiale del gioco www.guildwars2.com.

Articolo precedenteBorderlands Edizione Gioco dell’Anno offre l’accesso anticipato alla demo di Duke Nukem ForeverR?
Prossimo articoloDue nuovi pack speciali, in un?edizione limitata di colore rosso
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.