Gears Of War 3 non uscirà più l’8 aprile 2011 , ma in autunno , molto probabilmente a Natale . La motivazione espressa da Microsoft riguarda piani aziendali: il gioco, infatti, è stato rinviato per scelte di business , non per motivi di sviluppo . Chiaramente, questa è la motivazione “ufficiale” di Microsoft, non sarebbe una sorpresa se il titolo fosse stato spostato per motivi legati allo stato di sviluppo.

Sappiamo che i fan saranno delusi, ma è stata una scelta per trovare il mercato ideale, dato che GoW 3 è programmato per essere il titolo più importante dell’intera saga “, ha dichiarato il produttore esecutivo Rod Fergusson .

Articolo precedenteNiente PC per NASCAR 2011
Prossimo articoloRimossi i Talebani da Medal Of Honor
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.