Ubisoft annuncia il debutto in Just Dance 2 di Firework, ultimo singolo della famosa cantante pop americana, Katy Perry. Con più di 5 milioni di album venduti in tutto il mondo, in pochissimi anni Katy Perry è diventata uno dei maggiori idoli pop-rock. Il suo ultimo album, Teenage Dream, pubblicato lo scorso agosto, ha conquistato la prima posizione in classifica in ben 10 paesi. Grazie al successo dei primi due singoli dell’album, California Gurls e Teenage Dream, Katy Perry è diventata una delle 10 artiste al mondo ad avere due brani contemporaneamente nelle prime cinque posizioni della Billboard Hot 100. Firework, il terzo singolo dell’album Teenage Dream, sarà trasmesso nelle radio di tutto il mondo entro la fine di ottobre.

A partire dal 14 ottobre 2010, Ubisoft darà l’opportunità agli acquirenti di Just Dance 2 di scaricare gratuitamente Firework attraverso il Canale WiiTM Shop della console Wii. La lista dei brani di Just Dance 2 include più di 40 canzoni, che vanno dai maggiori successi di sempre alle hit del momento, tra cui Hot Stuff di Donna Summer, Call Me di Blondie, S.O.S. di Rihanna, When I Grow Up delle Pussycat Dolls e molte altre ancora.

Con più di 4 milioni di copie vendute, Just Dance ha fatto ballare e divertire tutto il mondo. Just Dance 2 offre 40 nuovi brani, coreografie inedite e divertenti, un sistema di rilevamento dei movimenti migliorato e modalità competitive e cooperative per sfide in famiglia e tra amici.

Just Dance 2 sarà disponibile nei territori EMEA, in esclusiva su Nintendo Wii’

Articolo precedenteI due Left 4 Dead scontati
Prossimo articoloUbisoft e Aardman insieme per una serie animata sui Rabbids
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.