Da Square Enix arriva un “risarcimento” per coloro che hanno  acquistato la Collector’s Edition di Final Fantasy XIV una settimana prima che il servizio online fosse disponibile per tutti: è infatti possibile giocare al titolo per un altro mese in modo totalmente gratuito . Si tratta quindi di una misura atta a prendere tempo in vista del momento in cui i giocatori inizieranno a pagare il canone mensile del gioco.

Ricordiamo che Final Fantasy XIV è disponibile dal 21 Settembre in edizione da collezionisti e dal 30 Settembre in edizione normale per PC, mentre per PlayStation 3 l’uscita è prevista per il prossimo Marzo .

Articolo precedenteQuantum Theory
Prossimo articoloI quattro cavalli dell’Apocalisse su Red Dead Redemption
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.