La sezione Top Downloads di Xbox Live Marketplace non viene aggiornata con la giusta frequenza , restando bloccata per giorni, a volte anche per una settimana intera. Questo, secondo il team di Mommy’s Best Games che avrebbe dovuto rilasciare Explosionade in questi giorni, ostacola le possibilità di vendita per gli studio indipendenti.

Secondo Nathan Fouls, presidente di Mommy’s Best Games, gli utenti di Xbox perdono interesse nella sezione Top Downloads appena si accorgono che non viene aggiornata regolarmente, il che toglie la possibilità di aprofittare dell’aumento di visibilità e quindi di vendite che la sezione stessa dovrebbe dare.

Explosionade era già stato rimandato per la correzione di un bug all’ultimo minuto, ma ora Fouls ha annunciato che il gioco sarà ulteriormente rimandato finché Microsoft non correggerà l’aggiornamento di Xbox Live Marketplace.

Articolo precedenteDualshock 3 per PSP Go
Prossimo articoloAltri progetti per Final Fantasy XIII
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.