Level-5 ha annunciato che The Professor Layton and The Mask Of Miracle, previsto per Nintendo 3DS, avrà il supporto giornaliero per un anno di nuovi enigmi . Il titolo segue quindi le orme dei precedenti titoli della saga, che proponevano nuovi enigmi ogni settimana attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.

L’amministratore delegato di Level-5, Akihiro Hino , ha confermato che The Mask Of Miracle avrebbe  dovuto essere un titolo per DS , ma l’arrivo della console basata sul 3D di Nintendo ha spinto gli studios a rifare da zero il gioco, oltre che svelare un particolare della timeline del gioco: l’intera storia è divisa in due momenti della vita del Professor Layton, uno con un professore più giovane , mentre l’altro nell’epoca dei precedenti titoli della saga .

Articolo precedenteTime Travelers confermato su 3DS
Prossimo articoloRemedy cerca producer per un titolo AAA
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.