Il celebre studio di sviluppo BioWare, divisione di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi Dragon Age II BioWare Signature Edition. Questa edizione limitata dell’attesissimo RPG d’azione sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i giocatori che prenoteranno Dragon Age II prima dell’11 gennaio 2011*. Con un’eccezionale serie di contenuti aggiunti, la Dragon Age II BioWare Signature Edition includerà la versione completa di Dragon Age II, insieme con un codice per scaricare nuove missioni e un personaggio aggiuntivo utilizzabile nel gioco, la colonna sonora digitale di Dragon Age II e un esclusivo arsenale comprendente una grande varietà di armi e altri contenuti digitali. Dragon Age II BioWare Signature Edition sarà disponibile solo per il pre-order e per l’acquisto online entro l’11 gennaio 2011.**

“Negli ultimo 15 anni, abbiamo goduto del privilegio di avere il supporto di un’appassionata comunità di fan, che continua a crescere con l’uscita di ogni nostro gioco,” ha dichiarato Dr. Ray Muzyka, Senior Vice President di Electronic Arts, co-founder e Group General Manager di BioWare. “La BioWare Signature Edition di Dragon Age II rappresenta un’opportunità per noi di premiare i nostri fedeli fan che prenoteranno il gioco con una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti di altissima qualità.”

Dragon Age II è il sequel del “RPG of the Year” (Gioco di Ruolo dell’Anno) del 2009 ed è caratterizzato da un’azione frenetica, una nuova straordinaria direzione artistica e un avvincente approccio narrativo che permette ai giocatori di vivere l’ascesa al potere del personaggio chiave del gioco, Hawke. Da rifugiato sopravvissuto alla distruzione della sua terra natale, Hawke diventerà il Campione di Kirkwall ma la leggenda attorno alla scalata al potere di Hawke è avvolta del mito e nelle dicerie. Questi misteri sono la forza motrice dietro la nuova storia di Dragon Age II, che abbraccia un arco di tempo di quasi 10 anni all’interno dell’universo di Dragon Age II. I giocatori scopriranno come la leggenda si evolve compiendo una serie di scelte morali, chiamando a raccolta gli alleati più temibili, accumulando fama e fortuna e consacrando il loro posto nella storia.

Dragon Age II sarà disponibile l’11 marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per maggiori informazioni su Dragon Age 2 visitate il sito www.DragonAge.com, seguiteci su Twitter su www.twitter.com/dragonage oppure su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/home.php#!/DragonAgeOrigins.

Articolo precedenteMedal of Honor blocca il PSJailbreak
Prossimo articoloNaruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 è finalmente disponibile!?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.