Dal 22 Ottobre prossimo, gli amanti del sound, del canto e tutti i loro amici avranno un motivo in più per trovarsi e fare festa tutti insieme con DJ HERO® 2: Activision Publishing annuncia infatti oggi che la versione italiana del gioco si fregerà di un doppiaggio d’eccezione che vede coinvolti due tra i più amati e conosciuti speaker radiofonici e DJ italiani, Marco Mazzoli e Wender, membri del famoso gruppo dello “Zoo”.

Marco e Wender prestano le loro voci al tutorial del gioco, arricchendolo con il loro stile unico ed inconfondibile, fatto di “giochi di voci”, di duetti, di espressioni divenute ormai emblema del gruppo e di situazioni inaspettate ed esilaranti.

” Era la prima volta che affrontavamo l’esperienza del doppiaggio di un videogioco e devo dire che è stato molto divertente” dichiara Marco MazzoliBenché dovessimo seguire un copione ben preciso, abbiamo comunque avuto la possibilità di improvvisare e di portare un po’ dello stile radiofonico dello Zoo all’interno di DJ Hero 2″.

” E’ veramente fantastico pensare che la mia voce ed il mio nome siano associati ad un brand così importante e riconosciuto a livello internazionale. Peraltro, essendo io il DJ del gruppo, e DJ di professione, non potevo pensare a migliore collocazione “ dichiara Wender.

“Marco e Wender sono due personaggi molto amati dai giovani, che li seguono con fedeltà e ne apprezzano lo stile sicuramente ‘sopra le righe’ ma molto schietto e dirompente” dichiara Stefania Vanerio, Marketing Manager EMS & Brand Manager Hero presso Activision Italia. “E’ proprio la loro forza comunicativa e la loro energia positiva, assolutamente in linea con il messaggio di DJ Hero 2, che ci ha fatto pensare a loro come le voci perfette per il nostro nuovo gioco. Grazie al loro contributo, l’apprendimento delle meccaniche di gioco di DJ Hero® 2 si trasforma in un vero e proprio show tutto da ascoltare e riascoltare e siamo certi che tutti i giocatori non potranno fare a meno di apprezzare e divertirsi. “

Articolo precedenteWorld of Warcraft raggiungti 12 milioni di abbonati
Prossimo articoloLe perdite di 3D Realms su Duke Nukem Forever
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.