Non è la prima volta che si sente parlare di un film di Halo , ma il recente successo di Halo: Reach ha movimentato nuovamente le acque : dopo che Steven Spielberg ha dichiarato di aver considerato l’idea e dopo che Neill Blomkamp, regista di District 9 , ha effettivamente lavorato per cinque mesi al progetto , poi cancellato.

I costi insiti in una produzione di questo tipo hanno fatto fallire i tentativi degli studio Fox e Universal , tuttavia ora sembra che Dreamworks sia interessata ad un adattamento , utilizzando però i romanzi della serie di Halo come punto di riferimento , il che permetterebbe di rendere il progetto più facilmente gestibile.

Articolo precedenteKinectimals edizione limitata, con animali (finti)
Prossimo articoloDead Space Ignition confermato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.