Due dei personaggi più amati – e certamente più pelosi – del mondo dei videogiochi sono pronti a fare il loro rientro strepitoso il prossimo Natale con Donkey Kong Country Returns . E, per la prima volta nella serie, i due simpatici primati potranno affrontare i loro nemici, fianco a fianco, grazie alla nuova modalità a due giocatori.

Donkey Kong Country Returns , che sarà lanciato in Europa il 3 dicembre in esclusiva per console Wii, offre oltre alla famosa esperienza di gioco a scorrimento laterale della serie, anche nuovi livelli, una grafica sensazionale ed una maggiore profondità di gioco, grazie agli ambienti interamente tridimensionali, che delizieranno in egual misura sia i fan che i neofiti della serie.

In quest’ultima avventura di Nintendo, in collaborazione con Retro Studios, sarà possibile rivestire i panni della dinamica coppia Donkey Kong’

Articolo precedenteGuitar Hero: Warriors of Rock – Recensione
Prossimo articoloIl Signore degli Anelli:LdA: Move Edition si mostra
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.