EA ha annunciato che Dead Space 2 uscirà su tutti i dispositivi di Apple il prossimo anno. Il gioco, che non è il seguito previsto per le console next-gen, è un episodio che farà da ponte fra gli eventi del primo e del secondo capitolo, e sarà rilasciato per iPhone, iPod Touch e iPad il prossimo gennaio.

DS2 non è l’unico titolo rivelato: verrà rilasciata infatti una versione appositamente per i dispositivi portatili di Apple di Need For Speed Hot Pursuit , seguita da Pictureka! e Reckless Racing . Mentre gli amanti del movimento potranno sfruttare i sensori di movimento della line-up Apple con Sports Active 2 , a cui Venus Williams farà da testimonial.

Articolo precedenteUna nuova versione di Red Dead Redemption
Prossimo articoloQuantum Theory
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.