Lo sparatutto con visuale a volo d’uccello Dead Nation supporterà una modalità cooperativa online già da subito, così promette Ilari Kuttinen, amministratore delegato di Housemarque, scrivendo su PlayStation Blog.

La modalità non era inizialmente prevista , ma a seguito di diversi playtest si è rivelato un elemento fondamentale del gioco come afferma Kuttinen, “I nostri programmatori sono passati da turni di 12 ore a 16 , lavorando anche nei fine settimana”. Dead Nation sarà un’esclusiva per PlayStation Network, e anche se non è stata anticipata la data di uscita si sa già che il prezzo è stabilito a 14.99 dollari.

Articolo precedenteSilent Hill: Sinner’s Reward su PSN
Prossimo articoloFF XIII Agito e Versus in video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.