505 Games annuncia oggi il primo trailer per Cooking Mama World: Babysitting Mama. L’ultimo titolo della ‘serie Mama’ vede la nostra dolce protagonista trasferirsi dalla cucina alla nursery. In quest’avventura completamente nuova, Mama continua a regalare divertimento e intrattenimento interattivo a volontà per i più piccoli, giusto in tempo per il Natale!

Babysitting Mama arriva con una fantastica bambola/periferica di peluche – un’esclusiva mondiale assoluta! Inserendo il controller Wii nella tasca posta sul retro della bambola, i giocatori possono utilizzarla per seguire passo passo i consigli che Mama detterà su schermo, ed emularne così tutte le sue azioni. Sono disponibili oltre 50 sfide diverse, da eseguire sotto l’occhio attento e scrupoloso di Mama, come ad esempio dare la pappa al bebè, cullarlo per farlo addormentare e fargli il bagnetto. I bimbi dai 3 anni in su adoreranno giocare con Mama e poter fare tutto ciò che farebbe una vera babysitter. Una volta completato il gioco, la bambola può essere utilizzata anche senza l’utilizzo del videogioco.

Cooking Mama World: Babysitting Mama, edito da 505 Games, sarà distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) a partire dal 12 novembre 2010 per Nintendo Wii.

Articolo precedenteOttimo lancio negli USA per Medal Of Honor
Prossimo articoloMedal of Honor blocca il PSJailbreak
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.