Harmonix ha anunciato che all’uscita di Rock Band 3 gli acquirenti del titolo potranno scaricare Light My Fire , Riders On The Storm e Touch Me dei Doors . ” Sono entusiasta del fatto che le tastiere sono divenatate finalmente parte di Rock Band” ha dichiarato Ray Manzarek , tastierista del gruppo, che ha aggiunto: ” è ora che tutti si rendano conto quanto contino le tastiere nel rock. Sarà fantastico per tutti i giocatori appassionati, dato che la difficoltà sarà maggiore “.

Per la prima settimana successiva alla vendita del titolo, gli acquirenti potranno scaricare le canzoni gratuitamente, mentre dal 2 novembre dovrebbero essere disponibili anche per tutti gli altri utenti . Ricordiamo che Rock Band 3 sarà disponibile dal 29 ottobre per PlayStation 3, Xbox 360, NIntendo DS e Wii.

Articolo precedenteArriva il microfono Giotech per Xbox 360?
Prossimo articoloDa Twitter, indizi su un nuovo Saints Row
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.