Shardan Srl, azienda di riferimento nella distribuzione di accessori per console, ha annunciato l’uscita del TX-1 Throat Mic, un microfono con auricolare dal design ispirato dai veri microfoni militari!

L’innovativo TX-1 s’indossa, infatti, lungo tutta la superficie del collo e il microfono rileva la voce direttamente dalla gola, eliminando così rumori esterni che potrebbero interferire con le comunicazioni,

il microfono è inoltre regolabile per adattarsi al collo di chiunque.

Dalla struttura principale del microfono parte un auricolare dotato di una testina in gomma per un comfort ottimale che isolerà inoltre l’orecchio da rumori esterni, in questo con uno si ascolteranno i propri compagni di squadra e l’altro verrà utilizzato per l’audio del videogioco.

Infine, il cavo che collega il TX-1 Throat Mic al gamepad Xbox360′

Articolo precedenteFallout New Vegas – Nuovi Perks?
Prossimo articoloBrani dei Doors gratuiti per gli acquirenti di Rock Band 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.