Zombie Cow ha annunciato oggi la cancellazione di Privates per Xbox 360, avvenuta per via delle difficoltà che avrebbe incontrato il gioco nel superare i controlli di Microsoft , vista l’ispirazione sessuale del titolo.

Privates è un gioco che avrebbe mostrato le avventure di un gruppo di simil-marines con indosso dei preservativi a mo’ di cappelli, mentre esploravano le zone “private” del gioco (da qui il nome, che si unisce a “private” inteso come soldato in inglese), che mostravano senza nascondere nulla diversi particolari dell’interno del corpo umano. Dan Marshall di Zombie Cow ha ammesso che ” i ragazzi di Xbox e di Microsoft sono stati fantastici, supportandoci e aiutandoci nello sviluppo, ma recentemente ci hanno avvertito che il gioco non avrebbe passato il processo di controllo dei titoli indie , proprio per via della sua natura sessuale “.

Il titolo sarà comunque disponibile su PC , che rimane l’unica piattaforma che vedrà arrivare Privates.

Articolo precedenteCampagna fan per L4D2
Prossimo articoloDark Chronicle
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.