Black Bean Games è lieta di annunciare che sono online da oggi il sito web e la pagina ufficiale di Facebook dedicati a WRC FIA World Rally Championship, il videogioco ufficiale del Campionato del Mondo di Rally , disponibili rispettivamente ai seguenti link:

www.wrcthegame.com

www.facebook.com/pages/WRC-the-Game/150748701620499?ref=ts.

Sviluppato dalla software house italiana Milestone e pubblicato a livello internazionale da Black Bean Games , WRC FIA World Rally Championship sarà disponibile per la prima volta nei formati Microsoft Xbox 360, PlayStation 3 e PC dall’8 ottobre.

L’obiettivo principale del gioco sarà portare l’emozione del World Rally Championship in tutti i salotti dei fans di rally e dei videogiocatori appassionati del genere, che potranno così godersi un’esperienza di gioco unica! 40 differenti condizioni, 78 percorsi rally, oltre 550 Km su cui gareggiare attraverso i 13 Paesi che ospitano le tappe del WRC attendono i piloti virtuali che potranno così misurare le proprie capacità di guida. Realismo e divertimento saranno gli ingredienti principali di WRC FIA World Rally Championship, per maggiori informazioni consultate:

www.wrcthegame.com

www.facebook.com/pages/WRC-the-Game/150748701620499?ref=ts.

Articolo precedenteShrek: For ever after
Prossimo articoloAC: Brotherhood; nuovo video!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.