Sono disponibili le analisi svolte da Gamasutra sulle vendite dei titoli Xbox Live Arcade per il mese di agosto riguardo agli ultimi tre titoli della Summer of Arcade. L’articolo nota che mentre nell’anno precedente ogni titolo ha raggiunto la quota di 80mila giocatori nella prima settimana, quest’anno la situazione è in netto calo.

La mancanza di modalità cooperative online non ha giocato in favore di Lara Croft and the Guardian of Light , che si posiziona ultimo in classifica, seguito da Scott Pilgrim vs The World , che ha però avuto soltanto una settimana di tempo prima della fine del mese, e Castlevania: Harmony of Despair , che invece non ha a sua volta superato la barriera degli 80mila giocatori nonostante sia stato rilasciato per primo . Raccoglie invece un enorme successo Monday Night Fight , a quota 171.991 giocatori.

Articolo precedenteKane & Lynch 2: Dog Days
Prossimo articoloNyxQuest: Kindred Spirits in arrivo su Steam
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.