Sei pronto a tornare sul ring del King of Iron Fist? Tekken 6 (PS3) ritorna nella nuova veste grafica della versione Platinum riservata solo ai big del settore video ludico, ai capolavori che hanno segnato un’epoca e un genere, ai giochi che sono considerati veri e propri fenomeni dal successo strepitoso.

Il più famoso esponente dei picchia duro 3D torna con un prezzo davvero incredibile, 29,99 euro, che permetterà, a chiunque lo desideri, di vestire i panni di Lars, Lili, Jin Kazama e Heihachi Mishima e dei moltissimi personaggi (oltre 40) che popolano il mondo di Tekken 6 . Combattenti all’erta! Un esercito di nuovi sfidanti e di potenziali nuovi re del ring sta per arrivare; la sfida è pronta per ricominciare.

Grazie a Tekken 6 (PS3) Platinum, i giocatori avranno la possibilità di allenarsi ulteriormente in vista della sfida delle sfide, del grande match che, per la prima volta, vedrà l’incontro, e lo scontro, naturalmente, dei personaggi di Tekken con quelli di Street Fighter all’interno dello stesso gioco. Stiamo parlando di Tekken x Street Fighter, progettato per cambiare definitivamente il panorama dei fighting game, i giocatori otterranno il meglio da entrambi i mondi, contrapponendo le forze dei più gloriosi fighting game di sempre all’interno dell’universo di Tekken.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati che Tekken 6 continua a registrare e siamo molto contenti del grande affetto che i fan continuano a dimostrare nei confronti di questo brand”, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. “Il riposizionamento in fascia Platinum del gioco rappresenta un’altra dimostrazione del suo successo e della sua forza e speriamo che possa contribuire ad aumentare ulteriormente i già numerosissimi fan di Tekken in vista del rilascio del prossimo titolo, Tekken x Street Fighter, che vedrà, ancora una volta, Namco Bandai protagonista, in Italia e nel resto del mondo, del tanto apprezzato genere dei picchiaduro “.

 

Articolo precedenteDemo di GoW:Ghost of Sparta presto su Psn
Prossimo articoloUncharted 2 avrà una GOTY
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.