Il primo Oddworld: Stranger’s Wrath era un’esclusiva Xbox, mentre questa volta è disponibile soltanto per PS3. Non si tratta di un cambiamento di esclusive , come spiegano gli sviluppatori di Just Add Water, ma di un problema con i limiti di Xbox Live Arcade.

L’ostacolo principale è quindi la dimensione massima dei file che possono essere caricati sulla piattaforma , ovvero 2 GB. Al momento Oddworld: Stranger’s Wrath arriva a 2.1 GB ed è privo di aggiornamenti e contenuti scaricabili , peranto a Just Add Water ammettono che mentre non c’è nessuna intenzione di tenere il titolo in esclusiva per PS3, dovranno chiedere a Microsoft di aumentare il limite dei file su Xbox Live Arcade, oppure tirare fuori un nuovo metodo di compressione dal cappello magico.

Articolo precedenteSquare Enix prepara Parasite Eve per PSN
Prossimo articoloEA Sports MMA: demo online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.