Le vendite per PSP Go non sono state particolarmente impressionanti e Kazuo Hirai, presidente Sony, si sta interrogando sulle ragioni di questo flop.

Una cosa è certa: il prezzo di 250 dollari non ha certo aiutato a rendere la console più popolare , oltre al fatto che le persone che già possedevano una PSP non avrebbero mai potuto usare questo modello per giocare a qualcosa che avevano già acquistato . Hirai ha ammesso che la barriera economica rappresentata da PSP Go potrebbe aver influenzato negativamente le vendite , ma è altrettanto convinto che parte del problema dipenda dall’offerta di giochi.

Articolo precedenteKingdom Hearts Birth by Sleep – Soluzione
Prossimo articoloRivelato il prossimo Yakuza
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.