In occasione della decima edizione di Romics , ESL Italia tornerà grande protagonista delle competizioni di videogiochi OffLine con un evento di dimensioni bibliche con 600mq all’interno della Nuova Fiera di Roma nei giorni 30 Settembre 1-2-3 Ottobre.

20 postazioni PC, 16 consoles Xbox360, 10 consoles PS3, 20 consoles WII e diverse postazioni di guida, questi sono i numeri di quello che sarà uno dei più grandi eventi della storia dei videogames in Italia.

Qualcuno starà strabuzzando gli occhi leggendo la parola consoles abbinata ad ESL Italia ma, per il nostro amato portale, www.esl.eu/it, è giunto finalmente il tempo di occuparsi di tornei dedicati alle piattaforme di nuova generazione.

Dopo una lunga fase di preparazione che culminerà con l’inizio della manifestazione verrà dunque messa online la nuova struttura del portale al fine di ospitare i tornei di WII, Playstation 3 e Xbox 360.

L’area tornei sarà divisa in zone ben precise è il programma accontenterà qualsiasi pretesa d’esperienza di gioco, anche quella 3D attraverso la tecnologia Nvidia .

ESL Italia sarà quindi la prima lega ad ospitare tornei offline e online dei giochi più attesi del 2010.

Articolo precedenteCapcom: 2 nuovi titoli annunciati domani!
Prossimo articoloSquare Enix prepara Parasite Eve per PSN
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.