Si conferma la collaborazione fra Rodrigo , l’importante marca italiana di abbigliamento e 6X Media , la società di comunicazione che gestisce tra l’altro il sito Internet www.italiatopgames.it. Rodrigo ha scelto 6X Media per comunicare in rete un nuovo modo di proporre i propri capi: all’indirizzo www.rodrigovestievinci.it infatti sarà possibile scegliere nel guardaroba di Rodrigo e vestire secondo i propri gusti “l’avatar manichino” virtuale e creare tante possibili combinazioni sempre eleganti e raffinate, così come è lo stile Rodrigo. Per premiare gli utenti, fra tutti coloro che parteciperanno al fashion game (anche donne e ragazze ovviamente sono invitate!) e lasceranno i propri dati entro il 30 Ottobre , sarà estratto un Apple iPad , un regalo in linea con il target di Rodrigo: giovane, dinamico, attento alle novità e sempre in movimento. Per giocare con R odrigo Vesti e Vinci , non bisogna fare altro che andare su www.rodrigovestievinci.it

Fabrizio Tropeano , fondatore di 6X Media ha commentato: “Le strade di 6X Media e Rodrigo si incontrano nuovamente e si avvicinano come mai era accaduto fino ad oggi. E’ un piacere poter comunicare di moda tramite una iniziativa ludica, divertente, elegante e interattiva come quella di Vesti e Vinci 1 iPad. Siamo certi che videogiocatori e non apprezzeranno questo modo di proporre lo stile di Rodrigo” .

Articolo precedenteCastlevania: Lords of Shadow (anteprima)
Prossimo articoloBlu-ray 3D per PS3 da ottobre
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.