Stardock continua a trovarsi in difficoltà con il suo più recente titolo. Elemental: War of Magic continuerà infatti a restare digiuno di modalità multiplayer per un’altra settimana .
Dopo i problemi di performance e gli scontri sui forum tra utenti e sviluppatori , Elemental: War of Magic prosegue nel suo travagliato percorso dando la priorità a patch per risolvere problemi di performance che potrebbero impattare tanto la modalità a giocatore singolo quanto quella multiplayer.


