Sono giorni molto intensi per Nintendo : oggi infatti ha diffuso uno screenshot del nuovo Wii Remote Plus , che potrete ammirare in calce all’articolo. Il Wii Remote Plus è stato inserito da parte di GameStop sul proprio sito come bundle di FlingSmash, ma Nintendo non aveva ancora mostrato nulla in pubblico. Ad una conferenza stampa, la casa giapponese ha dichiarato che sarà rilasciato per ” favorire la comodità degli utenti, dato che integrerà il Wii Remote e il Wii MotionPlus “.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate attraverso il sito della compagnia e altri canali in futuro. Restate sintonizzati con CyberLudus per avere tutte le novità del nuovo controller per Nintendo Wii.

Articolo precedenteLa tracklist di Def Jam Rapstar
Prossimo articoloNuovo DLC per Scott Pilgrim
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.