Elemental: War of Magic arriva finalmente, con due settimane di ritardo, a consegnare nelle mani dei giocatori una parte del contenuto che aveva promesso già dalla data di rilascio : la modalità multiplayer.

Brad Wardell, fondatore di Stardock, ha inoltre confermato che la versione 1.08 porterà ulteriori miglioramenti alla performance del gioco e correggerà altri bug . Wardell ha poi annunciato che prossimamente sarà possibile redimere il codice incluso nel romanzo legato a Elemental, e con le prossime patch sarà inoltre più facile inviare contenuti personalizzati diversi dalle mappe, in favore della comunità di modder.

Articolo precedenteThe Sims Medieval
Prossimo articoloMetroid Other M – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.