Insomniac è sempre stato uno studio che ha proposto dei titoli interessanti per i propri giochi , in particolare nella serie Ratchet & Clank , come Going Commando , Up Your Arsenal , Size Matters o Quest for Booty .

TJ Fixman, scrittore di Insomniac, ha spiegato che la ragione principale per cui il titolo cooperativo online annunciato a Gamescom è un banale “All 4 One” è legata principalmente a motivi di marketing , “Non volevamo essere talmente audaci da allontanare i genitori di potenziali acquirenti”.

Fixman ha anche affermato che a Insomniac c’è una lista con più di 100 possibili titoli , ma nella rosa dei finalisti sono arrivati “Multiple Organisms”, “Bros b4 Foes” e “Fiends with Benefits”, poi scartati in favore di un politicamente corretto “All 4 One”.

Articolo precedenteGearbox parla dei prossimi progetti
Prossimo articoloParasite Eve 3 – the 3rd birthday
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.