I dettagli di Claptrap’s New Robots Revolution

Gearbox ha fornito ulteriori dettagli sul prossimo DLC di Borderlands, Claptrap’s New Robot Revolution : non ci saranno aumenti del level cap (il livello massimo), vista la patch gratuita resa disponibile per il titolo (i possessori del DLC del Generale Knoxx avranno un aumento fino al livello 69, gli altri giocatori fino al 58).

L’espansione si basa su dei Claptrap che insorgono contro gli umani . Ciò permetterà ai giocatori di incontrare nuovi e vecchi nemici, talvolta modificati dai Claptrap , così come sei nuove zone in cui si svolgeranno le nuove quest disponibili alle Stazioni Tartarus . Inoltre, al secondo completamento del DLC ci sarà la possibilità di avere due punti abilità in più e sei slot aggiuntivi nell’inventario .

L’espansione sarà disponibile dal prossimo 28 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Articolo precedente3 milioni di Medal Of Honor per il sequel
Prossimo articoloMetal Gear Solid
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.