Sony ha confermato che l’edizione Playstation Move di Heavy Rain sarà rilasciata sul mercato il prossimo 6 ottobre al prezzo di 39,90 euro.

Heavy Rain: Move Edition conterrà: il DLC ” The taxidermist” , tre sfondi dinamici, la colonna sonora del gioco ed un “making of” contenente alcuni retroscena relativi allo sviluppo.

La demo sarà invece disponibile a partire da questo mercoledi ed offrirà la possibilità di giocare ai primi due capitoli. Tutti coloro che già dispongono della versione originale del titolo potranno scaricare, il 22 settembre, un’apposita patch che renderà possibilile l’utilizzo della nuova periferica di movimento. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteMagicka rimandato
Prossimo articoloBuon compleanno Super Mario!?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.