Il direttore finanziario di EA Sports, Eric Brown, ha recentemente dichiarato alla conferenza sulle tecnologie di Deutsche Bank che la risposta degli utenti alla proposta degli Online Pass per i giochi usati EA non è stata così negativa come alcuni hanno dato ad intendere.

Brown è infatti convinto che gli utenti siano comprensivi verso l’iniziativa , “La gente sa che banda e connessione non sono gratuite, in particolare per i server, quindi il fatto che stiamo diffondendo i costi per mantenere l’offerta online non è irragionevole”.

Articolo precedenteDemon’s Souls tra i greatest hits
Prossimo articoloEl Shaddhai rimandato al 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.