Sperimenta la possibilità di giocare sui campi da golf più famosi del mondo direttamente dal tuo salotto con Tiger Woods PGA TOUR 11 ** per PlayStation 3 – ora con l’autentico movimento di swing possibile grazie al controller PlayStation Move. Per la prima volta nella storia della serie, l’alta definizione e una corposa esperienza online si combinano con il motion control per creare la più coinvolgente esperienza di golf targata Tiger Woods PGA TOUR mai realizzata prima d’ora.

Prova il brivido di un drive sul fairway grazie all’intuitivo controller PlayStation Move. Utilizza il controllo di precisione del PlayStation Move per aggiustare la potenza e tirare dal tee al green. Gioca nella nuova modalità True Aim, giudicando i tiri e la lunghezze utilizzando solamente i marcatori di distanze, per fornire la più realistica e autentica esperienza di golf mai provata anche per il più navigato giocatore pro di golf virtuale.

Il PlayStation Move è disponibile per l’utilizzo in tutte le modalità, online e offline, all’interno di Tiger Woods PGA TOUR 11 . Per abilitare la funzionalità del PlayStation Move per Tiger Woods PGA TOUR 11 , i giocatori dovranno scaricare un update del gioco dal PlayStation Network e sarà necessaria la telecamera PlayStation Eye.

Per maggiori informazioni su Tiger Woods PGA TOUR 11, registratevi su www.tigerwoodspgatour.easports.com.

Sviluppato a Orlando, Florida, da EA Tiburon, Tiger Woods PGA TOUR 11 è disponibile per Xbox 360, PLayStation 3, Wii e iPhone.

Articolo precedenteVideo per Earth Defense Force: Insect Armageddon
Prossimo articoloIl pacchetto Bari e Bugiardi di Red Dead Redemption è ora disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.