Warner Bros. Interactive Entertainment** (WBIE) e Krome Studios sono  lieti di annunciare la demo di La Leggenda dei Guardiani – Il regno di Ga’hoole Il Videogioco disponibile il 6 Settembre 2010 per Xbox 360 su Xbox Live Arcade e per Playstation 3 su Playstation Network l’8 Settembre 2010. Il gioco sarà disponibile a partire dal **14 Settembre 2010 per Xbox 360, PlayStation 3, Wii e Nintendo DS.

La demo consente ai giocatori di volare per difendere la stirpe dei gufi combattendo contro i loro acerrimi nemici. Nelle vesti di un guerriero alato il giocatore apprenderà diverse manovre per il combattimento aereo e potrà esplorare a 360 gradi tutto il mondo di Ga’hoole.

 

Articolo precedenteMusic Unlimited arriva su PS3 e PSP
Prossimo articoloGoW: Ghost of Sparta a breve su Playstation Plus
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.