Per il prossimo Assassin’s Creed: Brotherhood, Ubisoft sta preparando una massiccia campagna di marketing. Proprio domani, su Facebook, sarà disponibile l’applicazione Assassin’s Creed Project Legacy , che si basa sul titolo uscito su console, e permetterà la creazione di un personaggio, con la possibilità di scegliere fra diverse qualità, per farlo crescere e migliorare nel mondo di gioco. Ma per invogliare i giocatori, su Project Legacy sarà possibile sbloccare contenuti che saranno disponibili su Brotherhood . La possibilità funziona anche in senso opposto: giocare al titolo su console sbloccherà 25 nuove missioni su Legacy .

Project Legacy sarà disponibile da domani su Facebook , mentre Brotherhood sarà rilasciato il 19 novembre per PlayStation 3 e Xbox 360 . La versione PC uscirà il prossimo anno.

Articolo precedentePresentata la Dragon Age:Origins Ultimate Edition
Prossimo articoloMicrotransazioni per Team Fortress 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.