Proprio ieri vi abbiamo dato la notizia che sul sito internet di Walmart era possibile ordinare MAG 2, senza che quest’ultimo fosse annunciato da Zipper Interactive (i produttori del primo capitolo). Oggi, invece, sempre dagli scaffali virtuali del negozio americano è possibile ordinare una nuova edizione di Ico e Shadow Of The Colossus per PlayStation 3 , con trofei e grafica in alta definizione .

Il prezzo è di 39.82$, in linea con quanto richiesto per la God Of War Collection e la Sly Collection, e dovrebbe essere recapitato a coloro che lo preordinano il prossimo 01/04/2011 . La data farebbe pensare ad un pesce d’aprile, ma sono oramai diversi gli indizi che puntano all’uscita della rimasterizzazione dei titoli PS2.

Articolo precedenteDead Space 2: Multiplayer Trailer
Prossimo articoloMicheal Jackson: The Experience rinviato su PS3 e 360
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.