Nonostante si potesse pensare che, in seguito all’ultimo update delle classi del gioco, Valve diminuisse il suo interesse in Team Fortress 2 , arriva una smentita sottoforma di un annuncio a dir poco interessante.

L’update aggiungerà venti nuovi oggetti e armi al gioco, tutte create dagli utenti vincitori del “Polycount contest”. A differenza degli altri oggetti della comunità, questi saranno opportunamente testati e bilanciati, e rientreranno nelle statistiche d’uso delle armi di Valve. E, a sorpresa, verrà reso disponibile un sistema di commerci per i giocatori : è, di fatto, una delle caratteristiche più richieste dai giocatori, e permetterà agli stessi di scambiarsi oggetti e armi rapidamente. A queste due nuove features, verrà aggiunta una nuova modalità di gioco , ancora avvolta nel mistero.

L’update dovrebbe essere disponibile, gratuitamente, fra circa un mese.

Articolo precedenteGSC annuncia S.T.A.L.K.E.R. 2
Prossimo articoloSvelato il multiplayer di Kung-Fu Live
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.