Sono stati fatti diversi annunci interessanti al pannello di Brink nel corso di QuakeCon 2010, tra cui la rivelazione dei benefici per chi sceglie di preordinare il gioco .

Si tratta di skin aggiuntive per armi ed equipaggiamento in stile  Doom per chi preordina presso GameStop e Fallout per chi invece sceglie Best Buy. Altri negozi online offriranno inoltre diversi altri tipi di skin come contenuti scaricabili , alcune sono già disponibili nonostante l’uscita del gioco sia stata posticipata a metà 2011.

Articolo precedenteQuake scontato al 75 per cento su Steam
Prossimo articoloHarvest Moon non è previsto per Virtual Console
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.