Square Enix ha ufficialmente svelato la vera natura di Gun Loco . E’ un gioco per Xbox360, previsto per il prossimo anno, ambientato in un pianeta-prigione in cui sono rinchiusi i peggiori criminali dell’universo. I prigionieri sono divisi in diverse fazioni, il che si traduce, in termini di gameplay, in uno sparatutto per 12 giocatori, sviluppato in sette zone con diverse condizioni atmosferiche e svariate mappe.

L’artista e toy designer Kenny Wong è colui che si nasconde dietro il look del gioco, non a caso ogni personaggio è stato prima creato manualmente come pupazzo, e poi importato digitalmente nel gioco.

Su Joystiq disponibili alcuni screenshot.

Articolo precedenteTHQ annuncia un nuovo Red Faction
Prossimo articoloLost Planet 2 da ottobre su PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.