Revolutionary Concepts, già responsabili per alcune conversioni di titoli classici come Cobra Command e Karate Champ , ha deciso di riportare in auge Road Blaster , conosciuto anche come Road Avenger , per iPhone e iPad.

Il gioco è stato originariamente rilasciato nelle sale giochi nel 1985 cavalcando l’onda d Dragon’s Lair , diventando poi uno dei primi titoli per Sega CD. Come negli altri lavori di conversione, Revolutionary Concepts ha migliorato l’aspetto dei video, aggiornato l’interfaccia e aggiunto supporto per il lancio di GameCenter. L’uscita è prevista per il mese prossimo.

Articolo precedenteSvelato il multiplayer di Kung-Fu Live
Prossimo articoloMaggiori aspettative per GDC e GamesCom
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.