Secondo le notizie che giungono da VG27 e Develop, lo studio scozzese Realtime Worlds sta cercando di svendere il proprio personale. Una fonte anonima sostiene infatti che circa 60 sviluppatori siano stati rimossi da Project: MyWorld che sembra essere definitivamente scartato . Le stesse voci di corridoio insistono inoltre su una riduzione di personale dal team di All Points Bulletin , probabilmente per vendere una squadra di dimensioni più compatte .

Realtime Worlds ha comunicato che il personale rimosso da All Points Bulletin a seguito di una necessaria ristrutturazione non si è potuto reimpiegare in altri settori. Lo studio ha comunque rifiutato di commentare sulle voci di una chiusura totale o della possibile vendita di All Points Bulletin .

Articolo precedenteCrysis 2 in arrivo per Marzo 2011
Prossimo articoloTropico 4 previsto per il 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.