La prossima espansione di World Of Warcraft, Cataclysm , offrirà ai giocatori la possibilità di scegliere, al momento dell’acquisto, fra due versioni, una normale e una Collector’s Edtion.

I contenuti sono i seguenti:

  • Art of the Cataclysm, **un art book** di 176 pagine, con immagini inedite dagli archivi di Blizzard, relativi sia a sequenze in Computer Grafica, che al gioco vero e proprio.
  • **Un pet in-game** esclusivo, chiamato Lil’ Deathwing.
  • **Un DVD Dietro le Quinte** , con più di un’ora fra interviste e speciali sul background della saga di Warcraft.
  • **Il soundtrack** , con 10 nuovi brani da Cataclysm, e ulteriori brani bonus.
  • Un **mouse-pad** , con soggetto Deathwing.
  • Un **mazzo di carte** del World Of Warcraft Trading Card Game, accompagnate da 4 carte bonus, esclusive per questa Collector’s Edition.

Sia la Collector’s Edition, che la standard, saranno disponibili poco dopo la fase di beta testing (che è in corso in questi giorni), e dovrebbero costare rispettivamente 79,99′

Articolo precedenteMight e Magic VI annunciato
Prossimo articoloGran Turismo 5 ha finalmente una data
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.