Il primo annuncio riguarda Fifa 2011 che disporrà di una modalità online a 11 giocatori e permetterà a un totale di 22 persone di giocare in contemporanea , vanterà un comparto grafico ben dettagliato e  nuove ed interessanti feature. Il secondo annuncio invece riguarda la data di uscita di Dragon Age II , seguito del famoso  rpg il cui rilascio è   previsto in Europa l’11 Marzo.

EA ha approfittato della conferenza per dichiarare che il nuovo capitolo di Harry Potter e i Doni della Morte previsto per fine anno potrà godere appieno della nuova periferica Kinect. Dopo questo EA ha stupito i fans e i giocatori Sony non solo con l’annuncio di Mass Effect 2 previsto per Gennaio 2011 ma anche per una edizione limitata di Dead Space 2 in esclusiva PS3.

Per concludere, l’espansione Medievale per The Sims 3 vedrà la luce nei negozi per il mese di Marzo 2011 mentre EA Sports Active 2   su Xbo360 avrà il pieno supporto di Kinect.

 

Articolo precedenteMass Effect 2 arriverà anche su PS3
Prossimo articoloDettagli sui preorder bonus di Brink
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.