Nova è senza ombra di dubbio il gioco che ha dimostato al Mondo come l’ iphone è in grado di supportare titoli qualitativamente uguali (e in alcuni casi anche superiori) alle controparti console portatili, PSP e DS in primis.

Lo sviluppo del suddetto FPS, è stato curato da Gameloft ed ora sembra pronto a sbarcare anche su Sony PSP con i dovuti adattamenti.

Le uniche perplessità riguardano  la mancanza dei giroscopi e del secondo analogico sulla piccola di casa Sony, che potrebbero influire notevolmente sulla fruibilità del titolo che ha fatto degli intuitivi controlli uno dei suoi punti di forza.

Articolo precedenteNuove immagini per Mortal Kombat
Prossimo articoloAssassin’s Creed: Brotherhood durerà 15 ore
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.