In un’intervista a Digital Spy, un rappresentante Microsoft ha affermato che, al momento del lancio, soltanto le compagnie che hanno già accordi con la casa madre potranno sviluppare titoli che sfruttino la tecnologia dell’hardware Kinect.

Microsoft ha quindi scelto di limitare la propria partnership con alcuni produttori di sua scelta per i titoli di lancio di Kinect. Il rappresentante ha confermato che gli sviluppatori indipendenti sono una parte importante di Xbox Live Arcade e che esiste la possibilità di estendere il permesso di creare giochi Kinect anche in quella direzione, ma attualmente non ci sono progetti in merito .

Articolo precedenteBeta di Assassin’s Creed: Brotherhood pronta a settembre
Prossimo articoloOnLive valutato un miliardo di dollari
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.