Ensemble Studios potrà anche non esistere più, ma Microsoft non ha dimenticato il franchise che ha creato: Age Of Empires. Poco prima dell’inizio della GamesCom 2010, la compagnia ha annunciato il ritorno della serie con Age Of Empires Online . Si tratta di un capitolo dedicato al multiplayer, in sviluppo presso Robot Entertainment , studio creato dal fondatore di Ensemble Studios, Tony Goodman.

Al momento, i dettagli sono piuttosto scarsi, è certo che si appoggerà su Games For Windows-Live, e che la componente online sarà caraterizzata da capitali persistenti e da una modalità co-operativa .

Articolo precedenteAnnunciato “Microsoft Flight”
Prossimo articoloSvleati i preordini per Hunted: The Demon’s Forge
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.