Con il prossimo Bioshock Infinite, 2K Games sposterà l’ambiente di gioco dalle profondità marine alle nuvole nei cieli . Ma i nostalgici di Rapture (la città sottomarina dei primi due capitoli), si possono confortare con le dichiarazioni di Kevin Levine, boss di Irrational.

Poco prima del termine della GamesCom, Levine ha dichiarato che ” lasciare Rapture è stato molto, molto difficile per me. Non avendo figli, è stata una delle mie ‘creazioni’ che più si sono avvicinati “. Ha poi continuato ammettendo che ” sembrava che avessimo già detto tutto quello che dovevamo dire al tempo, ma ‘mai dire mai’ è quello che ci sentiamo di dire adesso “. Sicuramente l’ambientazione di Rapture è quasi da considerare una vera e propria co-protagonista per la serie , e se al team di sviluppo dovessero venire in mente nuove trame e idee di gameplay, altrettanto sicuramente ci si potrà aspettare un terzo capitolo della saga subacquea .

Articolo precedenteENSLAVED avrà una sua collector’s edition
Prossimo articoloLa beta di Gaikai disponibile in Italia
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.